Connect with us

home

Fiorentina, stoccata di Suso a Montella: “Con lui non lavoravamo”

Non è certamente un bel periodo per Vincenzo Montella, alle prese con la crisi Viola è finito nel mirino dei tifosi gigliati.

Poco fa anche un suo ex calciatore al Milan, lo spagnolo Suso, gli ha lanciato una clamorosa stoccata.

Suso, intervistato da Sky Sport, ha parlato di Gattuso, ex allenatore del Milan: “Io l’avevo visto un paio di volte con la Primavera. Mi ricordo che quando ero piccolo lo vedevo in tv e c’era quel Milan pieno di campioni.

C’era quella cosa che con Montella non lavoravamo, quindi essendo arrivato lui subito partimmo forte. Mi ricordo che il primo allenamento ci fece fare degli scatti e mi ricordo che pensai: ‘Se facciamo così tutto l’anno domenica non riesco nemmeno a calciare in porta’. Poi, invece, fu tutto il contrario. In lui trovai una persona con cui costruii un rapporto umano splendido, tant’è che anche oggi io spesso parlo con lui. Se lui ti deve dire qualcosa in faccia te la dice, che sia bella o brutta. E poi la maniera in cui te lo dice ti arriva dentro e questo credo che nel calcio sia molto importante. Mi è dispiaciuto il suo addio, perchè avevo un rapporto umano molto bello”.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere