Connect with us

home

Inter: ecco quanto starà fuori Barella

L’Inter perde Nicolò Barella per un mese. Ad annunciarlo è il club nerazzurro che in una nota comparsa sul sito ufficiale ha comunicato quanto segue: “Esami clinici e strumentali per Nicolò Barella all’Istituto Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro il Torino a causa di una distorsione al ginocchio destro.

“Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia”.

A questo punto, secondo quanto riporta Sky Sport, Barella resterà fermo per un mese per poi tornare a pieno regime dopo la sosta di Natale. Insomma, meno serio di quanto sembrava in un primo momento, per fortuna. Ma comunque Antonio Conte dovrà fare a meno del suo centrocampista per eccellenza in un mese molto importante tra campionato e Champions League.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere