Connect with us

home

Allerta meteo, Sampdoria-Udinese si giocherà regolarmente

Attesa la comunicazione ufficiale quando terminerà l’allerta rossa su Genova, ma la partita delle 18 verrà giocata. Il consigliere delegato allo Sport del Comune: “Si scenderà in campo regolarmente, il terreno ha tenuto bene”

Il maltempo continua a imperversare sul Nord Italia, con l’allerta rossa a Genova che fino alla giornata di ieri aveva messo in dubbio lo svolgimento della partita tra Sampdoria e Udinese. La gara, però, dovrebbe giocarsi regolarmente alle 18, come reso noto da Stefano Anzalone, consigliere delegato allo Sport del Comune ligure: “Il terreno ha retto bene”. 

L’allerta rossa terminerà a mezzogiorno (verrà declassata a gialla), orario in cui è attesa anche una nota ufficiale. “Stando al quadro di adesso si giocherebbe, ma la decisione sarà presa domenica a mezzogiorno e comunicata in conferenza stampa”, aveva  precisato ieri il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

Al momento non piove sulla città e le previsioni sono in miglioramento. Ovviamente l’ultima parola sul terreno di gioco spetterà all’arbitro Luca Pairetto.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere