Connect with us

editoriali

Correa e Immobile, attenti a quei due: è la coppia d’attacco più prolifica d’Europa. E domenica c’è il Sassuolo

Nessuno ha fatto meglio del duo biancoceleste. Il Sassuolo è avvisato

20 gol in due. È questo il bottino collezionato dagli attaccanti della Lazio: meglio di qualsiasi altra coppia nei maggiori campionati europei. Il Bayern Monaco di Lewandowski e Gnabry (19 gol) e il Manchester City di Aguero e Sterling (15 gol), seguono i biancocelesti in questa speciale classifica.

Se Correa con i suoi 6 gol ha già segnato più di quanto non abbia mai fatto in una singola stagione in carriera; Immobile, con 14 marcature, è un serio candidato per la scarpa d’oro (secondo solo a Lewandowski, 16 reti) e una reale minaccia per il record di gol in un campionato di Serie A di Higuain e Nordhal (36 gol).

La Lazio si gode il meraviglioso stato di forma dei suoi attaccanti grazie al quale ha raggiunto il momentaneo terzo posto in classifica. La prossima partita è in casa del Sassuolo (Domenica, ore 15.00). I neroverdi sono la terza peggior difesa del campionato: i loro difensori dovranno fare attenzione se non vorranno dare all’implacabile duo l’occasione di incrementare ulteriormente il loro bottino.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in editoriali

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere