Connect with us

home

Totti, nuove frecciate alla Roma! E su Zaniolo…

Non si placa il rancore di Francesco Totti nei confronti della dirigenza giallorossa, rea a suo parere di averlo indotto a rassegnare le dimissioni da dirigente.

In un’intervista rilasciata a Radio Radio, l’ex capitano giallorosso parla anche delle voci di un interessamento da parte di Dan Friedkin alla maggioranza del club:” Spero che Dan Friedkin possa venire ma ne dubito: una volta che metti le mani dentro capisci cosa c’è nella Roma”

Continua Totti:”Se mi proponessero di rientrare mi metterebbero in difficoltà ma risponderei di no, ormai ho preso una decisione e vado avanti nella nuova direzione intrapresa. Ho deciso di cimentarmi nel mondo dello scouting e quando intraprendo un percorso lo porto a termine in tutto e per tutto. Voglio fare una nuova esperienza”.

Chiosa anche su Zaniolo, con parole che non lasceranno tranquilli i tifosi:” Per il suo bene sarebbe meglio smettere di fare i paragoni con me. Se continuerà così, e spero che lo faccia, meriterà tutto quello che il calcio può riservargli. Cerchiamo di lasciarlo crescere, è ancora giovane. Ha capito la mentalità romana, e spero che possa rimanere a Roma il più possibile anche se penso non sarà così. Se potrebbero venderlo? Potrebbero, sì, poi da qui a giugno può succedere di tutto… Faccio una battuta altrrimenti pensano male: in quella casa ho messo Alisson, che è diventato il portiere più forte del mondo, e Zaniolo, che da quando ci abita ha cominciato a fare gol. Fate voi…”, sottolinea sorridendo.

Totti e la Roma, un rapporto incrinato che al momento non sembra pronto ad essere aggiustato.

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Totti, nuove frecciate alla Roma! E su Zaniolo... - NICOLO ZANIOLO

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere