Connect with us

home

Napoli, che danno all’immagine! Ora i grandi calciatori potrebbero avere timori a venire a giocare nel club…

Le notizie degli episodi criminalizzò che hanno coinvolto negli ultimi periodi i calciatori del Napoli e sui quali sta indagando la Procura del capoluogo campano rimbalzano in fretta ovunque e sono il peggior veleno per un club.

Scrive la Gazzetta dello Sport che i giocatori fra loro si parlano, nei ritiri delle nazionali o in altre occasioni, e se le foto di Mertens e signora felici con il golfo sullo sfondo sono state nel tempo un sicuro incentivo per chi doveva decidere se accettare un’offerta del Napoli, la sola ipotesi che a un periodo di risultati negativi possano corrispondere “attenzioni” criminose può avere effetti rovinosi.

Di ladri ce ne sono dovunque e ai giocatori – la cui ricchezza è spesso ostentata – capita di patire un furto. Ma se si diffonde l’impressione che le vittorie siano una specie di salvacondotto, ritirabile in caso di sconfitte, la piazza calcistica è nei guai.

Anche perché la sovrapposizione della pausa nazionali al momentaccio interno, a quanto pare ha portato più di una moglie rimasta sola a prendersi una vacanza dalla città: e qui la tempistica è trasparente.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere