Connect with us

home

Udinese, pronto Walter Zenga ma Gotti potrebbe rimanere fino alla sosta

Contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato è arrivata una vittoria convincente, adesso per l’Udinese è tempo di valutazioni per la panchina. Dopo l’esonero di Igor Tudor, la società bianconera è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore. Luca Gotti – che ha ben figurato a Marassi – ha chiarito la propria volontà di tornare a fare il collaboratore tecnico.

Per questo il club si sta prendendo tutto il tempo per individuare il profilo migliore a cui affidare la squadra. Nella giornata di lunedì 4 novembre l’Udinese ha incontrato Walter Zenga, che resta il favorito.

Nelle prossime ore, però, sono previsti appuntamenti anche con altri allenatori: le alternative al momento sono rappresentati da Ballardini, Colantuono e Marino, con i quali però non ci sono stati contatti troppo approfonditi. Il club friulano ha intenzione di prendersi tutto il tempo possibile e scegliere con calma: non è da escludere che nel prossimo turno di campionato in panchina vada ancora Gotti, con l’annuncio del nuovo allenatore previsto durante la sosta per gli impegni delle Nazionali.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere