Connect with us

home

Torino, furia dei tifosi contro Mazzarri! Chiesto l’esonero del tecnico toscano

Presa di posizione netta dei tifosi granata contro Walter Mazzarri con un duro comunicato: situazione molto pesante in casa Torino

Walter Mazzarri nel mirino dei tifosi granata: il tecnico di San Vincenzo è finito nell’occhio del ciclone per le prestazioni del suo Torino in questo inizio di campionato e lo zoccolo duro del tifo granata non perdona. Con un duro comunicato, viene spiegata l’insofferenza nei confronti di Mazzarri: ecco il testo del comunicato:

“Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare! Se ne deve andare perché il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo. Se ne deve andare perché il Filadelfia è sempre chiuso. Sempre! Così impedisce alla gente di vivere il Toro, fa passare alla gente la voglia di tifare. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, infine, è stato aver indicato Chiellini come esempio per i giocatori del Toro. Una provocazione insopportabile! Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! Mai! E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere. E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettalo, secondo noi. Non deve!”.

Situazione dunque non facile in casa Torino, con la trasferta di Roma contro la Lazio alle porte che potrebbe, in un senso o nell’altro, segnare una svolta per Mazzarri.

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere