Stasera già in campo per la decima giornata, con l’infrasettimanale con Parma-Verona (alle 19) e Brescia-Inter (21).
Ecco le ultimissime dai campi riportate dalla Gazzetta dello Sport
Parma-Verona (stasera , ore 19)
Parma Infermeria sempre piena, quindi D’Aversa potrebbe confermare l’undici che ha pareggiato con l’Inter, con Kulusevski alle spalle di Karamoh e Gervinho. Pezzella a sinistra e Dermaku centrale con Iacoponi. Ballottaggio Kucka-Hernani.
Verona In attacco dovrebbe tornare Stepinski. Alle sue spalle Zaccagni e Verre, favoriti rispettivamente su Pessina e Salcedo. In mezzo torna Veloso.
Brescia-Inter (stasera, ore 21)
Brescia Chancellor non recupera, con Cistana ci sarà Gastaldello. Romulo mezzala con Spalek dietro a Donnarumma e Balotelli, favorito su Ayè.
Inter Tornano De Vrij al centro della difesa ed Asamoah a sinistra. In panchina Biraghi e Bastoni. Per il resto Conte ha pochi margini per fare turnover. A meno che in attacco non punti su uno tra Politano ed Esposito.
Napoli-Atalanta (mercoledì, ore 19)
Napoli Di sicuro tornano Meret, Fabian Ruiz e Callejon. Da valutare soprattutto l’attacco. Per motivi di turnover Milik dovrebbe andare in panchina, ma è il più in forma del reparto. Al suo fianco, ballottaggio Lozano-Mertens. Difficile il recupero di Manolas. In mezzo Maksimovic, con Luperto a sinistra per l’infortunato Malcuit.
Atalanta Gosens si riprende la fascia sinistra, con Castagne favorito su Hateboer a destra. Torna Freuler, al suo fianco più De Roon di Pasalic. In attacco possibile conferma del tridente anti Udinese, con Malinovskyi pronto a entrare a gara in corso. Confermata la difesa.
Cagliari-Bologna (mercoledì, ore 21)
Cagliari Possibile turnover soprattutto a centrocampo, con Castro e Rog che potrebbero giocare. Davanti tocca ancora a Joao Pedro e Simeone.
Bologna Ancora out Tomiyasu, Medel e Destro, torna Orsolini dal 1’. Se riposasse Palacio, Santander centravanti.
Juventus-Genoa (mercoledì, ore 21)
Juventus Ronaldo si riprende le chiavi dell’attacco, al suo fianco Dybala. Bentancur al posto di Pjanic, con Matuidi e Khedira ai suoi fianchi. Chance per Rugani al posto di Bonucci.
Genoa Thiago Motta potrebbe confermare l’undici che ha rimontato il Brescia, con Kouame e Pandev ai fianchi di Pinamonti.
Lazio-Torino (mercoledì, ore 21)
Lazio Potrebbero rientrare Luiz Felipe e Marusic per Patric e Lazzari. Correa favorito su Caicedo per affiancare Immobile.
Torino Mazzarri deve decidere se insistere con il 3-4-2-1 o tornare al 3-5-2. La certezza in attacco è Belotti.
Sampdoria-Lecce (mercoledì, ore 21)
Sampdoria Avanti con il 4-3-1-2, con Jankto trequartista. Una chance per Ekdal in mezzo e per Caprari in attacco.
Lecce Rispoli potrebbe rilevare Meccariello a destra. Ballottaggio Falco-Farias per affiancare Babacar in attacco.
Sassuolo-Fiorentina (mercoledì, ore 21)
Sassuolo Caputo dovrebbe tornare al centro dell’attacco. Con il solo Berardi se Traorè sarà trequartista. Altrimenti se la giocano Defrel e Boga. Ancora out Ferrari e Chiriches.
Fiorentina Montella potrebbe confermare il solito 3-5-2 senza un vero centravanti, ma anche puntare su uno tra Boateng e Vlahovic. Soprattutto se Ribery venisse squalificato dopo i fatti al termine del match con la Lazio.
Udinese-Roma (mercoledì, ore 21)
Udinese Senza lo squalificato Opoku, tocca a Becao o a De Maio. Possibile conferma delle due punte, con De Paul ancora mezzala.
Roma Fonseca ritrova Kluivert (squalificato contro il Milan) e Under, che ripartirà dalla panchina dopo il lungo stop. Avanti con Mancini centrocampista.
Milan-Spal (giovedì, ore 21)
Milan Pioli potrebbe fare turnover, anche per scuotere il gruppo. Bennacer dovrebbe rilevare Biglia, Calabria per Conti. Piatek possibile titolare per Leao, con Rebic che insidia Suso.
Spal Difficile il recupero di Di Francesco. Semplici potrebbe confermare Paloschi, favorito su Moncini e Floccari. Possibile panchina per Kurtic, al suo posto Murgia.
(Fonte Gazzetta dello Sport)

