Connect with us

home

Roma, Under scalpita: contro l’Udinese il turco è pronto al rientro

Nel turno infrasettimanale c’è una lieta notizia per il tecnico Fonseca: Cengiz Under è pronto al rientro e verrà convocato

Dopo settimane di cattive notizie sul fronte infermeria, la Roma finalmente ha una buona notizia in vista della delicata sfida di mercoledì sera a Udine: Cengiz Under è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà convocato per il match infrasettimanale contro gli uomini di Igor Tudor.

Under è assente dal derby Lazio-Roma della seconda giornata, dopo che si procurò una lesione muscolare in ritiro con la Turchia: nell’anno solare 2019 l’esterno turco è partito titolare solamente 4 volte in maglia giallorossa, e Fonseca ha un disperato bisogno delle sue qualità per rinvigorire il reparto offensivo.

Ci sarà ancora da attendere per il rientro di Mkhitaryan, out dalla gara di Lecce; l’armeno non è ancora tornato ad allenarsi in gruppo e punta ad essere convocato per la gara casalinga contro il Parma. Solo crampi per Spinazzola, uscito anzitempo domenica contro il Milan; l’ex Juve dovrebbe riprendersi il suo posto sulla fascia destra.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere