Dopo il successo in campionato contro il Bologna, la Juve è pronta a tornare in campo già stasera per la terza giornata della fase a gironi della Champions League
Di fronte la Lokomotiv Mosca a quota tre punti in classifica. La squadra di Sarri, dopo il pareggio all’esordio al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid (2-2), ha piegato nel turno precedente il Bayer Leverkusen per 3-0.
I russi, invece, sono riusciti a vincere all’esordio in casa dei tedeschi (2-1), ma poi si sono dovuti arrendere ai Colchoneros nel turno precedente (2-0).
L’ultimo precedente tra le due squadre, intanto, risale alla Coppa Uefa 1993-94, con i bianconeri che vinsero con un risultato aggregato di 4-0 (3-0 in casa, 1-0 in trasferta).
Juve-Lokomotiv Mosca è in programma stasera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.
Probabili formazioni
Maurizio Sarri dovrebbe operare solo due cambi rispetto all’11 sceso in campo dal primo minuto contro il Bologna. Tra i pali dovrebbe ritornare Szczesny dopo l’ottima prestazione di Buffon contro la formazione di Mihajlovic, mentre a centrocampo Matuidi dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, con Rabiot che dovrebbe dunque tornare in panchina. Dopodichè dovrebbe essere confermato il pacchetto arretrato composto da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro, così come Bernardeschi dietro le due punte Higuain e Ronaldo. Il tecnico della Lokomotiv Semin dovrebbe rispondere con un 4-1-4-1. Si rivede una vecchia conoscenza dei bianconeri, il difensore tedesco Howedes (tre presenze e una rete con la maglia della Juve) che dovrebbe fare coppia con Corluka al centro della difesa. L’esterno alto a sinistra dovrebbe essere l’ex Inter Joao Mario, mentre Smolov, salvo novità dell’ultim’ora, dovrebbe essere l’unico terminale offensivo.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.
A DISP.: Buffon, Danilo, Rugani, Demiral, Bentancur, Rabiot, Dybala.
LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Rybus; Cerqueira; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. ALL.: Semin.
A DISP.: Kochenkov, Zhivoglyadov, Magkeev, Idowu, Al.Miranchuk, Kolomeytsev, Eder.
ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).

