Connect with us

home

Stasera alle 20,45 Brescia-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Brescia e Fiorentina chiuderanno il programma dell’ottava giornata del campionato di Serie A

Le Rondinelle, nonostante le sconfitte nelle ultime due uscite, contro Juve e Napoli tra l’altro, hanno mostato di potersela giocare contro tutti e stasera vorranno tornare a fare punti.

Di fronte, però, ci sarà un avversario in ottima salute, la Viola di Vincenzo Montella che, dopo una partenza da incubo, nelle ultime tre uscite ha collezionato nove punti e in caso di vittoria stasera aggancerebbe il Cagliari a due punti dal Napoli quarto in classifica.

Brescia-Fiorentina è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Rigamonti di Brescia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Brescia-Fiorentina

Il grande assente della sfida di stasera potrebbe essere Mario Balotelli, che deve fare i conti con un problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare una seduta di allenamento durante la settimana. Al suo posto dovrebbe essere Ayé a fare compagnia a Donnarumma nel tandem offensivo. In difesa al momento favorito Mateju su Martella per la corsia di sinistra, con Cistana, Chancellor e Sabelli confermatissimi. In casa Fiorentina niente rivoluzioni, con Montella che dovrebbe mandare in campo gli stessi 11 che hanno vinto 1-0 due settimane fa contro l’Udinese. 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Ayé. ALL.: Corini. 

A DISP.: Alfonso, Mateju, Semprini, Viviani, Gastaldello, Zhmral, Spalek, Ayé, Morosini, Matri.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. ALL.: Montella.

A DISP.: Terracciano, Ceccherini, Ranieri Venuti, Terzic, Zurkowski, Cristoforo, Benassi, Ghezzal, Sottil, Boateng, Vlahovic, Pedro. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo. 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere