Connect with us

home

Catanzaro, il Presidente Noto ritorna sull’esultanza di Gallo: “Non merita alcun commento”

Il Presidente del Catanzaro Floriano Noto è intervenuto telefonicamente su DB Radio ritornando sulla partita di Reggio Calabria che tante polemiche ha regalato ai supporters giallorossi.

Noto si è rammaricato per il risultato finale da un episodio con tutto girato contro al Catanzaro prima sfortunato sul palo di Fishnaller e poi perseguitato da errori arbitrali anche se, ha precisato il Presidente, sempre avvenuti in buona fede.

Ciò che ha più infastidito Noto, però, è stato il comportamento “goliardico” del suo collega reggino Gallo.

Noto ha affermato che ” ognuno esulta come gli pare, l’esultanza di Gallo con quella maglietta si commenta da sola. Mi fa piacere aver ricevuto tanti attesti di solidarietà, non solo da Catanzaro ma anche da Reggio Calabria, dove il nostro gruppo è il primo per forza lavoro nel territorio reggino. Ecco la testimonianza di affetto dei reggini – ha proseguito il presidente – mi ha fatto davvero piacere, segno che esiste una Reggio Calabria sportiva.

Il presidente si è dichiarato poi dispiaciuto per i fatti occorsi all’allenatore in seconda del Catanzaro, negli spogliatoi del Granillo, che sarebbe stato vittima anche di aggressioni fisiche, auspicando un intervento della Procura Federale, che è stata testimone di queste aggressioni.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere