Connect with us

Europa League

Stasera ore 18,55 Wolfsberger-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

La Roma gioca in trasferta la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo il netto successo casalingo (4-0) al primo turno all’Olimpico contro i turchi del Basaksehir, i giallorossi fanno visita al Wolfsberger.

La squadra austriaca è riuscita a vincere sul campo del Monchengladbach e condivide il primo posto del gruppo J con la Roma a quota 3 punti. I giallorossi vengono dalla vittoria di misura in campionato in casa del Lecce grazie al gol di Dzeko.

La partita tra Wolfsberger e Roma è in programma alle ore 18.55 in Austria e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Wolfsberger-Roma

Fonseca sembra intenzionato a puntare sul 4-2-3-1 con Kalinic unica punta, supportato da Zaniolo, Pastore e Kluivert sulla trequarti. In mediana, ci dovrebbero essere Diawara e Cristante. Gli austriaci dovrebbero rispondere con il 4-1-3-2 con Weissman e Niangbo in attacco.

WOLFSBERGER (4-1-3-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Leitgeb; Schmid, Liendl, Ritzmaier; Weissman, Niangbo. Allenatore: Struber

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinzazzola; Diawara, Cristante; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Kalinic. Allenatore: Fonseca

ARBITRO: Martins (Portogallo)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Europa League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere