Connect with us

calcio estero

Copa Libertadores: la semifinale di andata termina 1-1 tra Gremio e Flamengo

Succede tutto nel secondo tempo nella semifinale d’andata della Coppa Libertadores tra Gremio e Flamengo, il derby brasiliano valido come semifinale di andata della Champions League sudamericana.

All’Arena do Gremio di Porto Alegre sono gli ospiti a passare in vantaggio al 69′ con un colpo di testa di Bruno Henrique.

Il Flamengo accarezza la vittoria fino a due minuti dal 90′, quando Pepe pareggia deviando in rete un cross dalla destra di Everton.

Finisce dunque 1-1 il primo round del derby brasiliano, con il ritorno a Rio de Janeiro in casa del Flamengo fissato per giorno 24 ottobre.

Intanto nell’altra semifinale altro derby, questa volta argentino, con il River Plate che ieri si è imposto per 2-0 sul Boca Juniors di De Rossi, assente nel match d’andata del Monumental.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere