Connect with us

Coppe Europee

Champions League, per Juve e Atalanta è l’ora della vittoria: altrimenti potrebbero essere dolori…

Siamo solamente alla seconda giornata di Champions League ma per Juventus e Atalanta le partite di questa sera sono da vincere a tutti i costi

I bianconeri affronteranno allo Stadium il temibile Bayer Leverkusen dopo il bel pareggio di Madrid, dove però è stato raccolto meno di quanto seminato. Per questo bisogna battere i tedeschi e iniziare a mettere un’iniziale ipoteca sul primo posto nel girone.

Sarri sembra avere le idee chiare sulla formazione, con Ramsey chiamato ad agire come supporto a Cristiano Ronaldo e Higuann nel 4-3-1-2. Occhio però al Bayer. La squadra di Bosz ha sì perso male all’esordio contro la Lokomotiv Mosca, ma è in salute e ha nel ventenne centrocampista Kai Havertz più di uno spauracchio.

Se la Juve vuole vincere, l’Atalanta deve vincere. Dopo la scoppola rimediata a Zagabria, la banda di Gasperini non può permettersi un altro passo falso se vuole continuare a sognare il passaggio agli ottavi di finale.

L’ostacolo Shakhtar Donetsk potrebbe arrivare al momento giusto. A San Siro la Dea dovrà “soltanto” ripetere le prestazioni che sta mostrando in campionato, trascinata da uno Zapata in versione anche europea.

Se il primo posto sembra essere saldamente nella mani del Manchester City, l’Atalanta ha bisogno di questi tre punti per togliere dai giochi gli ucraini e agguantare la Dinamo con cui, molto probabilmente, andrebbe a giocarsi il passaggio del turno.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere