Connect with us

home

Roma, tifosi in rivolta contro il Var:”Ma era rotta? Altri due rigori erano nettissimi…”

L’arbitro palermitano Abissò ha scatenato l’ira dei tifosi della Roma per due episodi molto dubbi.

Il primo è il tocco di braccio (largo) Lucioni in area di rigore, non fischiato dall’arbitro né segnalato dalla Var: “Ma scherziamo? Era un fallo di mano evidente, impossibile da non fischiare. Non ci credo che nessuno gliel’abbia segnalato, la Var è rotta?”, il post di un tifoso sui social.

“Arbitraggio provocatorio, non ci voglio credere. Nessuno vuole pensare alla mala fede, ma non riesco a spiegarmi come non sia stato dato il calcio di rigore per quel braccio di Lucioni”, un altro supporter. “Pensavo che avessimo già dato a Bologna (rigore su tocco di Kolarov, ndr).

Qui a Lecce è pure peggio! Ok l’errore ma le prese in giro no! Roma, è ora di iniziare a fare qualcosa!”, esplode Federico su Twitter. 

Altro episodio dubbio, il braccio largo sempre di Lucioni, questa volta ad ostacolare Mkhitaryan. Abisso ha fischiato fallo all’armeno e ammonizione al trequartista per proteste: “Altro fischio vergognoso, evidentemente qualcuno non vuole la vittoria della Roma”, tuona un tifoso su Facebook. Gli episodi del primo tempo hanno scatenato le proteste dei tifosi della Roma, così come l’intervento di Babacar in area su Kluivert, con la caduta a terra dell’olandese che non è riuscito a liberare il tiro verso la porta di Gabriel: “Perché non hanno visualizzato l’episodio al Var? Babacar prende solo l’uomo, non cerca proprio il pallone”. 

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere