Connect with us

home

Serie A, le ultimissime dai campi per i tre anticipi di oggi: Sarri schiera ancora Ramsey

Gli impegni di Champions obbligano all’anticipo Juve, Inter e Atalanta, in ordine cronologico, impegnate già oggi. Si terminerà con Milan-Fiorentina, domani sera, e il monday night Parma-Torino.

JUVENTUS-SPAL

Oggi, ore 15

Juventus L’emergenza riguarda i terzini. Con De Sciglio e Danilo infortunati e Alex Sandro costretto a un blitz in Brasile per lutto, oltre al duttile Cuadrado dovrà adattarsi sulla fascia Matuidi. In attacco torna Ronaldo, Dybala favorito su Higuain per affiancarlo. Rabiot ancora dal 1′ a centrocampo.

Spal Di Francesco out fino alla sosta, al fianco di Petagna si candida Paloschi. Sala e Reca i favoriti per le due maglie da esterni. Possibile rilancio di Valdifiori in mezzo al campo: Missiroli ha avuto un problema fisico alla vigilia.

SAMPDORIA-INTER—   Oggi, ore 18

Sampdoria Di Francesco ritrova Quagliarella, ma perde Gabbiadini per un fastidio alla coscia: il capocannoniere in pectore della Serie A farà coppia con Caprari, Rigoni alle loro spalle. Con Ferrari infortunato e l’ex Murillo squalificato, in difesa tocca a Chabot.

Inter Conte potrebbe fare un turnover mirato in vista del Barcellona. Bastoni potrebbe a sorpresa rilevare Godin, con Candreva e Asamoah sugli esterni. Prima da titolare per Sanchez, forse al fianco di Lukaku più che di Lautaro. In mediana spazio a Gagliardini: Barella rifiata.

SASSUOLO-ATALANTA—   Oggi, ore 20.45

Sassuolo Dopo la panchina di Parma, dovrebbero rientrare Peluso, Duncan e Defrel. Anche Traoré torna titolare, ma nei tre di centrocampo, dove non trova posto Locatelli.

Atalanta Muriel in forte dubbio per la tonsillite, davanti torna Zapata. A sinistra si rivede Gosens, mentre in difesa riecco Djimsiti. In mediana Pasalic dovrebbe rilevare Freuler.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere