Gli impegni di Champions obbligano all’anticipo Juve, Inter e Atalanta, in ordine cronologico, impegnate già oggi. Si terminerà con Milan-Fiorentina, domani sera, e il monday night Parma-Torino.
JUVENTUS-SPAL
Oggi, ore 15
Juventus L’emergenza riguarda i terzini. Con De Sciglio e Danilo infortunati e Alex Sandro costretto a un blitz in Brasile per lutto, oltre al duttile Cuadrado dovrà adattarsi sulla fascia Matuidi. In attacco torna Ronaldo, Dybala favorito su Higuain per affiancarlo. Rabiot ancora dal 1′ a centrocampo.
Spal Di Francesco out fino alla sosta, al fianco di Petagna si candida Paloschi. Sala e Reca i favoriti per le due maglie da esterni. Possibile rilancio di Valdifiori in mezzo al campo: Missiroli ha avuto un problema fisico alla vigilia.
SAMPDORIA-INTER— Oggi, ore 18
Sampdoria Di Francesco ritrova Quagliarella, ma perde Gabbiadini per un fastidio alla coscia: il capocannoniere in pectore della Serie A farà coppia con Caprari, Rigoni alle loro spalle. Con Ferrari infortunato e l’ex Murillo squalificato, in difesa tocca a Chabot.
Inter Conte potrebbe fare un turnover mirato in vista del Barcellona. Bastoni potrebbe a sorpresa rilevare Godin, con Candreva e Asamoah sugli esterni. Prima da titolare per Sanchez, forse al fianco di Lukaku più che di Lautaro. In mediana spazio a Gagliardini: Barella rifiata.
SASSUOLO-ATALANTA— Oggi, ore 20.45
Sassuolo Dopo la panchina di Parma, dovrebbero rientrare Peluso, Duncan e Defrel. Anche Traoré torna titolare, ma nei tre di centrocampo, dove non trova posto Locatelli.
Atalanta Muriel in forte dubbio per la tonsillite, davanti torna Zapata. A sinistra si rivede Gosens, mentre in difesa riecco Djimsiti. In mediana Pasalic dovrebbe rilevare Freuler.
(Fonte Gazzetta dello Sport)

