Connect with us

home

Alle ore 21 Torino-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv

Il turno infrasettimanale di Serie A si chiude con il posticipo tra Torino e Milan.

Entrambe le squadre dovranno rialzare la testa: i padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, contro il Lecce e la Sampdoria, mentre il Milan nell’ultima giornata di campionato è uscito con le ossa rotte dal derby contro l’Inter.

La missione di Giampaolo è quella di cancellare la deludente prestazione nella stracittadina e vuole affidarsi all’attacco, ancora in allarma dopo appena i due gol realizzati in quattro giornate di campionato. Mazzarri, invece, vuole che la sua squadra faccia il cambio di marcia e si aspetta una grande prestazione da parte di Belotti e compagni.

La partita tra Torino e Milan è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Probabili formazioni

Mazzarri potrebbe schierare dal 1′ Verdi, che si piazzerebbe insieme a Berenguer alle spalle dell’unica punta Belotti. Sulle fasce agirebbero De Silvestri e Laxalt, con Rincon e Baselli in cabina di regia. In difesa, i tre davanti a Sirigu dovrebbero essere Izzo, Bremer e Lyanco. Giampaolo dovrebbe rispondere con un 4-3-3: davanti a Donnarumma dovrebbe schierare Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Kessié, Bennacer e Calhanoglu, probabilmente, saranno i tre centrocampisti, mentre in attacco potrebbero essere schierati Suso, Leao e Piatek.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri.

A DISP. Rosati, Ujkani, Djidji, Bonifazi, Nkolou, Aina, Ansaldi, Meité, Millico, Edera, Zaza, Iago Falque.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Bennacer, Kessié; Suso, Leao, Piatek. Allenatore: Giampaolo.

A DISP. Reina, Donnarumma A., Conti, Gabbia, Duarte, Hernandez, Krunic, Biglia, Bennacer, Bonaventura, Borini, Castillejo, Rebic.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere