Connect with us

home

Serie C, primo stop per il Monza, il Catanzaro torna in testa con la Ternana, bene Reggiana e Triestina

Nel Girone A cade a sorpresa il Monza, sconfitto in casa dal Siena per 0-2 con le reti di Oukhadda e Cesarini. Vittoria esterna anche per il Lecco che vince il derby in casa della Pergolettese per 1-2 (decisivo Chinellato a tre minuti dal termine). Poi due pareggi per 1-1, in Albinoleffe-Juventus U23 (Giorgione risponde al “solito” Mota Carvalho) e in Pontedera-Pro Vercelli (Piana da un lato, Marcillo dall’altro)

Nel Girone B la Triestina si riprende vincendo 3-0 sull’Arzignano con la doppietta di Costantino e il sigillo di Gomez. Molto bene anche il Padova che supera di misura il Cesena col gol in avvio di Soleri. Festeggia al meglio il centenario la Reggiana che batte in casa il Carpi per 2-0 con reti di Marchi e Scappini. Missione compiuta anche per il Piacenza: 3-1 al Ravenna firmato da Paponi con una doppietta e da Cacia (gol della bandiera di Lora). 

Nel Girone C si riprende il Catania che cala il poker alla Cavese (doppietta di Lodi, più Marzorati e Di Piazza), bene anche il Catanzaro che fa fuori un Rieti sempre più giù (2-0 firmato Bianchimano). Nulla da fare invece per il Bari, fermato per 1-1 dal Monopoli: Jefferson risponde ad Antenucci alla prima di Vivarini con i biancorossi. Chiude il quadro un altro pari, quello a reti bianche tra Potenza e Sicula Leonzio.

(Fonte TuttoC)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere