Connect with us

home

Gabriel Batistuta operato a Basilea per una protesi alla caviglia

Operazione riuscita per Gabriel Omar Batistuta, che da tempo aveva previsto un intervento chirurgico per una protesi alla caviglia sinistra, a Basilea.

E’ stato lo stesso ex attaccante argentino di Fiorentina e Roma a darne notizia, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale: “La prima tappa è superata, la protesi alla caviglia sinistra è già una realtà, ora ci stiamo avviando al recupero. Grazie per tanto amore e per la preoccupazione”.

Recentemente Batistuta aveva dovuto rifiutare l’offerta di entrare a far parte dello staff tecnico di Diego Maradona nel Gimnasia La Plata proprio per l’imminente intervento: “Voglio ringraziare Diego Maradona per l’offerta che stavo aspettando da molto tempo – le parole del Re Leone su Twitter il 4 settembre scorso – sfortunatamente il 17 settembre, a Basilea, ho programmato un intervento per l’applicazione di una protesi nella mia caviglia che praticamente non mi permette di camminare. Ti auguro realmente tutto il meglio”.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere