Connect with us

calcio estero

Il calcio mondiale ha una nuova stella: Ansu Fati ha 17 anni e gioca a Barcellona

Un’ora da predestinato, impreziosita da un gol e da un assist. Il Camp Nou applaude la consacrazione definitiva di Ansu Fati, che il prossimo 31 ottobre compirà 17 anni.

Il ragazzino terribile mette in discesa il delicato confronto con il Valencia del nuovo corso Albert Celades, prima di cedere la scena a Luis Suarez, che non gli è da meno e conferma la salute ritrovata con una pregevole doppietta.

Di Piqué la rete che completa la manita dei balugrana, che ora possono viaggiare con fiducia a Dortmund per il debutto Champions con il Borussia. Di Gameiro e Maxi Gomez le reti dei levantini.

Ormai è fuori discussione: è nata una stella. Alla prima da titolare, lo scatenato canterano può vantare un’ora scarsa complessiva in Liga, tra debutto con il Betis Siviglia, il secondo tempo con l’Osasuna e i primi due minuti col Valencia, e può già vantare due gol tra i grandi. Appena varcato il 5’, poi, il ragazzino può aggiungere anche il primo assist per De Jong, che tesaurizza al massimo la giocata del compagno e insacca il raddoppio. Applaude divertito Messi, che causa infortunio siede nuovamente in tribuna.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere