Connect with us

home

Stasera alle 20,45 Finlandia-Italia: le probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

La Nazionale italiana gioca stasera con la Finlandia per la sesta giornata del turno di qualificazione ad Euro2020

Quella che andrà in scena questa sera a Tampere è una sfida d’alta quota perché la selezione del Ct Kanerva è seconda, a -3, subito dietro l’Italia che guida il gruppo J a punteggio pieno.

Gli Huuhkajat dopo il ko con gli azzurri a Udine, nel match di andata, hanno conquistato 4 vittorie di fila, subendo 0 reti.

Finlandia-Italia è in programma oggi alle ore 20.45 italiane al Tampere Stadion a Tampere e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1.

Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Probabili formazioni Finlandia Italia

Diversi cambi rispetto all’undici sceso in campo in Armenia. In difesa Izzo dovrebbe prende il posto di Florenzi sull’out di destra. Mancini dovrà invece fare a meno di Marco Verratti in mediana, il suo posto verrà preso dall’interista Sensi ed il giallorosso Lorenzo Pellegrini dovrebbe giocare dal primo al posto di Barella. In attacco il ct azzurro dovrebbe concedere una maglia da titolare sia ad El Sharaarawy che Immobile.

FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kauko, Kamara, Soiri; Pukki, Tuominen. ALL.: Kanerva.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Sensi, Jorginho, Pellegrini; El Shaarawy, Immobile, Chiesa. ALL.: Mancini.

ARBITRO: Madden (Scozia).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading