Connect with us

home

Torino, Nkoulou lancia segnali di pace ma “la società non ha mantenuto le promesse”

Nicolas Nkoulou cerca di mettersi alle spalle gli attriti estivi con il club granata, dovuti alla sua volontà di essere ceduto

Oggi, parlando ai francesi di L’Equipe, lancia messaggi di pace: “Sono un uomo leale, onesto e integro – dice il calciatore camerunese, rimasto fuori dai convocati nelle ultime tre partite ufficiali del Torino – nella mia carriera nessun compagno di squadra, allenatore o dirigente ha mai messo in dubbio la mia professionalità e ancor meno la mia educazione. Un professionista deve informare il suo datore di lavoro se non è nelle migliori condizioni per compiere la sua missione, che è stata rispettosamente eseguita con l’allenatore e i miei compagni di squadra”.

Nkoulou fa capire che qualche dirigente gli aveva garantito la possibilità di essere ceduto: “Per me un uomo è definito dal rispetto della sua parola. Sfortunatamente mi sono reso conto che gli impegni sono difficili da mantenere. Ho preso atto che i miei dirigenti hanno rifiutato di nuovo la mia cessione quest’estate”. Il calciatore del Torino però vuole dimenticare ogni incomprensione e tornare in campo: “Fedele ai miei principi, torno al lavoro senza che questi eventi influiscano né sulla mia motivazione né sulla mia professionalità, figuriamoci difendere ardentemente i colori del Torino, perché la sua storia e i suoi tifosi lo meritano”.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere