Connect with us

home

Derby di Milano solo per ricchi: così ci perdono solo i tifosi

Milan Inter prezzi biglietti – Mancano poco più di due settimane al derby tra Milan e Inter, primo grande big match di Serie A per le due milanesi. Il club rossonero, padrone di casa nell’occasione, ha aperto la vendita libera per la stracittadina, iniziata nella giornata di ieri.

Dopo le fasi di vendita riservate agli abbonati e ai titolari di Cuore Rossonero, dal 2 settembre tutti gli appassionati possono avere accesso ai tagliandi rimasti. Le vendite sono attive anche presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendite Vivaticket e alle casse dello stadio il giorno della partita (per eventuali biglietti residui).

img_4581

Come nella passata stagione, si tratterà di un derby all’insegna del caro biglietti. I prezzi per assistere alla stracittadina milanese vanno dai 75 euro del terzo anello (sia blu che verde), fino ai 425 euro della tribuna rossa. Tutti i biglietti hanno un prezzo superiore ai 100 euro, fatta eccezione per i già citati terzo anello verde e terzo anello blu e per il terzo anello rosso, che costa invece 90 euro.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere