Connect with us

home

Stasera alle 20,45 anticipo Bologna-Spal: ecco dove vedere la gara in Tv

Bologna e Spal, stasera alle 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara, apriranno la seconda giornata del campionato di Serie A.

I rossoblù sono reduci dal pareggio del Bentegodi contro l’Hellas Verona, mentre la squadra di Semplici è stata beffata dall’Atalanta.

Bologna-Spal è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.

Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Probabili formazioni

Alla rifinitura di ieri ha preso parte anche il neoacquisto Gary Medel, che sotto le due Torri ritrova il suo grande amico Rodrigo Palacio. Il capitano del Cile, però, dovrebbe partire dalla panchina. Per il resto pochi dubbi per Sinisa Mihajlovic, che davanti a Skorupski dovrebbe schierare Danilo e Denswil come centrali e Tomiyasu e Dijks sulle fascie. A centrocampo difficile rinunciare a Poli, con Kingsley che contenderà a Dzemaili una maglia da titolare.

Poi il solito tridente formato da Orsolini, Soriano e Sansone agirà alle spalle dell’unica punta Rodrigo Palacio.

La Spal, come sottolineato da Semplici nella conferenza stampa della vigilia, darà tutto per conquistare i tre punti, anche per fare felici i propri tifosi, che seguiranno in massa la squadra a Bologna (oltre ai 2500 posti del settore ospiti, i tifosi spallini seguiranno la partita, un migliaio, dalla curva San Luca). Solito 3-5-2 per Semplici, con Di Francesco e Petagna chiamati a ripetere la buona prestazione di domenica scorsa contro l’Atalanta, partita nella quale entrambi sono andati in gol.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere