Connect with us

home

L’impensabile Ancelotti: “Il rigore per i viola non aveva ragione di esistere”… e quello su Mertens?

“Della gara di Firenze mi è rimasto il sapore della vittoria, su un campo ostico, con delle difficoltà evidenziate dai tre gol subiti ma che sono nati da un rigore che non aveva modo di esistere” ha detto Ancelotti a proposito del rigore fischiato alla Fiorentina domenica scorsa.

Stupiscono non poco le dichiarazioni odierne di un un uomo di calcio sempre equilibrato, pacato e sempre obiettivo come Carlo Ancelotti.

Ma evidentemente anche lui si è lasciato prendere dall’italico vizietto di sorvolare sugli episodi a favore salvo poi fare il giro delle Tv e giornali quando si ha un episodio contro.

Ancelotti, nell’immediato dopo gara di Firenze, si era trincerato dietro un laconico ” non ho visto le immagini” per evitare di commentare il tuffo di Mertens che è valso un rigore inesistente assegnato alla sua squadra.

Oggi, con molta sfacciataggine, il tecnico del Napoli ha avuto pure il coraggio di lamentarsi del rigore ai viola che a detta degli arbitri e di tutti gli sportivi, alla luce delle nuove regole – che evidentemente gli sono sfuggite- è apparso ineccepibile.

Che dire: aspettiamo il simpatico Ancelotti al primo episodio a sfavore della sua squadra…

1 Comment

1 Comment

  1. mamt

    30/08/2019 at 16:15

    ha detto pure che quello su mertens non c’era!

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere