Connect with us

home

Europa League, stasera alle 20:45 Wolves-Torino: ecco dove vedere la gara in Tv

Il Torino è impegnato sul campo del Wolverhampton per il ritorno dei playoff di Europa League. La gara di andata è terminata con la vittoria per 3-2 degli inglesi in casa dei granata, che cercano l’impresa in Inghilterra per entrare nella fase a gironi della seconda competizione europea per club.

Per accedere ai gruppi di Europa League, il Toro deve vincere in trasferta con almeno due gol di scarto oppure con un solo gol di scarto ma segnandone 4 o più.

Tutti gli altri risultati qualificano il Wolverhampton, che viene dal pareggio casalingo in Premier League contro il Burnley.

La partita tra Wolverhampton e Torino è in programma alle ore 20.45 al Molineux Stadium e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky 251 e TV8. Inoltre, sarà disponibile la diretta streaming sulla piattaforma Skygo. 

Wolverhampton-Torino, le probabili formazioni

Mazzarri pensa al modulo 3-4-1-2 con Lukic nel ruolo di trequartista dietro le due punte, Zaza e Belotti. In difesa, senza Nkoulou, ci dovrebbero essere Izzo, Bremer e Bonifazi. Espirito Santos dovrebbe confermare il 3-5-2 con il tandem offensivo composto da Jota e Jimenez. In panchina Patrick Cutrone.

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota. Allenatore: Espirito Santo

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Meité, Baselli, Aina; Lukic; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere