Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, SkySport fa un nome nuovo per la fascia sinistra: è Plattenhardt dell’Hertha Berlino ma intanto Raphinha è vicinissimo ai viola

La Fiorentina, che verosimilmente in settimana cederà Biraghi all’Inter, va a caccia di un nuovo laterale sinistro e nel caso in cui Dalbert non cambiasse idea, il nuovo nome per la fascia sinistra è il terzino dell’Hertha Berlino, Marvin Plattenhardt.

Questa notizia l’ha rilanciata poco fa SkySport secondo cui a Pradé non interesserebbero piste italiane ma soltanto estere per sostituire Biraghi.

Il giocatore più vicino ai viola al momento, è Raphinha, talentuoso esterno classe 1996 dello Sporting.

Il brasiliano è ormai a un passo: dopo l’offerta aumentata, si attende il via libera del club di Lisbona tra lunedì e martedì.

Affare in prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 18 milioni più 2 di bonus (lo Sporting era partito da 30 milioni).

Con Simeone destinato a lasciare Firenze la Fiorentina proverà poi a chiudere per Pedro della Fluminense: per l’attaccante classe 1997 sarà un prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro più 4 milioni di bonus e il 30% sulla futura rivendita del giocatore.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere