Connect with us

Calciomercato

Reggina, vicinissima la firma del Tanque: German Denis ha accettato la proposta amaranto

In serie C sta per arrivare un attaccante di categoria superiore: la Reggina è vicinissima alla chiusura del colpo German Denis

Scrive infatti il Corriere dello Sport che Il Tanque ha accettato la corte degli amaranto, ed è pronto a tornare nel Belpaese dove lo attende un contratto valido fino al 20 giugno 2021.

L’Universitario, il club della massima serie peruviana dove il calciatore ha segnato 16 reti nelle ultime 31 apparizioni, non ha potuto rifiutare l’offerta calabrese: a breve l’ex centravanti di Napoli e Atalanta vestirà la maglia amaranto.

Conferma tutto il Ds a Taibi: “E’ una trattativa che portiamo avanti assieme a quella per Beleck. C’è da aspettare, non ha firmato ma abbiamo accordo verbale col giocatore ma devo sottolineare che è ancora sotto contratto con il suo club. E’ una trattativa nata dopo che è saltato Bendtner, sembrava fattibile ma invece poi non si è conclusa.

Non sempre le trattative si riescono a concludere, per quanto riguarda Denis mi auguro che possa andare in porto, è un giocatore importante. Ma ad oggi manca l’ok da parte del club per liberarlo

Fosse per il giocatore sarebbe già a Reggio, abbiamo il suo ok per il trasferimento. Però non mi piace prendere in giro i tifosi, serve l’ok del club di appartenenza prima di poter firmare il contratto”.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere