Connect with us

Calciomercato

Roma, fatta per Zappacosta: arriva in prestito, domani visite mediche

Potrebbe sbloccarsi la situazione legata al terzino destro giallorosso: doppia operazione in entrata e uscita per la Roma

La ricerca del terzino destro della Roma potrebbe avere oggi una giornata chiave: il ds Petrachi è al lavoro su più tavoli per chiudere un paio di operazioni che consentirebbero al tecnico Fonseca di avere più di una soluzione sull’out destro.

Il nome di Davide Zappacosta è il più caldo per andare ad occupare quella casella lasciata parzialmente vuota dalla partenza di Rick Karsdorp: in questi giorni Petrachi ha più volte parlato con l’entourage del giocatore e con la dirigenza del Chelsea per riuscire a sbloccare definitivamente la soluzione.

Oggi la giornata chiave, decisivo è stato anche il discorso legato alla cessione di Davide Santon, ad un passo dal Mallorca. Zappacosta è atteso domani a Roma per le visite mediche, e successivamente apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi.

La formula con la quale Zappacosta sbarcherà a Roma sarà quella del prestito gratuito annuale con diritto di riscatto e senza obbligo, in modo da poter valutare una sua permanenza a fine stagione. Questa operazione permetterà alla Roma di poter avere un Florenzi multiuso, da poter alternare nelle rotazioni come alternativa a Cengiz Under da esterno alto.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere