Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, al via il restyling della difesa: fuori Ceccherini e Rasmussen, Pradè punta su Bonifazi

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina scrive che il ds della Fiorentina Daniele Pradè lavora per sistemare la difesa

Federico Ceccherini, oramai ai margini – non ha giocato le ultime due amichevoli con Livorno e Galatasaray- potrebbe essere ceduto: sull’ex Crotone c’è da registrare anche l’interesse della SPAL.

Possibile partenza anche Jacob Rasmussen: il danese ha accusato diversi problemi fisici dopo il suo rientro dall’Europeo Under 21 ed è rimasto ai margini e potrebbe partire in prestito.

In entrata il primo obiettivo resta Kevin Bonifazi del Torino: i granata potrebbero aprire ad una trattativa, ma non in tempo stretti.

Ogni discorso sarà rimandato dopo la sfida con il Wolverhampton, con i viola che proveranno a strappare il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere