Connect with us

Calciomercato

Il Flamengo fallisce l’ultimo assalto e si ritira dalla trattativa: Balotelli è del Brescia

Per strappare Mario Balotelli al Brescia, il Flamengo ha fatto un ultimo, disperato, tentativo.

Dopo il lungo incontro di mercoledì 14 agosto, a cena, durato diverse ore, i dirigenti del club brasiliano hanno incontrato di nuovo l’agente Mino Raiola nel pomeriggio di Ferragosto. E poco più tardi hanno emesso un comunicato: “Ci ritiriamo”. 

Ora Mario è a un passo dal Brescia.

Il Flamengo, Mario Balotelli e i suoi rappresentanti – si legge nella nota del club – hanno deciso di comune accordo, dopo due giorni di incontri cordiali nel Principato di Monaco, di chiudere oggi le trattative per il possibile ingaggio del giocatore”. Tutto finito, dunque. E ora manca solo l’annuncio di Cellino che attesti il ritorno di Mario in Italia.

Giocare con la squadra della sua città, per rilanciarsi anche in chiave maglia azzurra, è il suo obiettivo. Lo avrebbe confidato anche ad alcuni tifosi delle Rondinelle che lo aspettavano sotto casa. “Ma quando firmi?”, la loro domanda. E Balo non avrebbe negato loro che l’attesa ufficialità potrebbe arrivare in tempi rapidi, rapidissimi. Per un clamoroso ritorno in Serie A.

Balotelli rinuncia così a un contratto di un anno e mezzo per 15 milioni di euro, per accettare la sfida propostagli da Cellino, pronto a fargli firmare un triennale da 1 milione più bonus, che potrebbero far salire la cifra sino a 3 milioni. Non abbastanza per il suo portafoglio, ma di sicuro per il suo cuore.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere