Connect with us

Calciomercato

Icardi, guerra di nervi tra Inter, Roma, Napoli e Juventus

La vicenda legata al futuro di Mauro Icardi non si sbroglierà entro Ferragosto, prima di una decisione del bomber argentino

Mauro Icardi non sa ancora quale maglia indosserà nel prossimo campionato: la situazione che vede coinvolte Roma, Napoli e Juventus per accaparrarsi il bomber argentino non è ancora arrivata ad un punto di svolta, e difficilmente si avranno sviluppi entro domenica 18 agosto quando saremo ad una settimana di distanza dall’inizio del campionato.

La Juventus resta la prima scelta di Icardi, ma i bianconeri devono piazzare almeno 6 esuberi prima di poter affondare il colpo decisivo: lo scambio con Dybala al momento risulta difficile vista la probabile permanenza della Joya a Torino.

La Roma ha l’accordo con l’Inter, forte anche dell’inserimento di Dzeko nella trattativa, e ha proposto a Icardi un ingaggio sui 7/8 milioni annui che supera di molto il tetto stabilito dalla società giallorossa. Il Napoli al momento resta sullo sfondo, dovendo chiudere a breve l’acquisto di Lozano dal Psv Eindhoven.

In tutto ciò l’Inter non ha alcuna intenzione di reintegrare Icardi in rosa, essendo fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte.

La decisione finale spetterà dunque a Icardi ma i tempi non potranno essere brevi e si andrà per forza di cose a ridosso dell’inizio di campionato, quando finalmente si schiarirà il futuro dell’argentino.

Filippo D’Orazio

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere