Connect with us

home

Champions League: impresa dell’Apoel col Qarabag, ko la Dinamo Kiev

Serata di coppe europee con le dieci sfide del terzo turno di qualificazione alla Champions League e tre all’Europa League.

La prima sorpresa arriva dall’Azerbaigian, dove l’Apoel firma una grande rimonta. Dopo aver perso 2-1 in casa, i ciprioti espugnano il campo del Qarabag con un secco 2-0 (rigore di De Vincenti e gol di Matic), guadagnandosi così l’accesso al playoff di Champions.

Il Rosenborg (Norvegia) si sbarazza del Maribor (Slovenia) con un bel 3-1 in rimonta (doppietta di Konradsen), mentre il Bruges impone un pirotecnico 3-3 alla Dinamo Kiev: la squadra ucraina, sconfitta 1-0 in Belgio una settimana fa, è la prima big a uscire di scena al terzo turno di qualificazione.

Vittoria convincente della Dinamo Zagabria (Croazia) in casa del Ferencvaros (Ungheria): 4-0 firmato Ademi, Petkovic (ex Bologna), Dani Olmo e Gojak.

La prima squadra ad accedere al playoff di Europa League è il Dudelange. I lussemburghesi hanno bissato il successo dell’andata (3-1) battendo di nuovo gli estoni del Kalju per 1-0.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere