Connect with us

Calciomercato

Napoli, per Lozano accordo raggiunto con il Psv: in giornata l’ufficialità

Aurelio De Laurentiis e Mino Raiola si rivedranno questa mattina, prima che il manager di Hirving Lozano riparta nel primissimo pomeriggio

Ieri sera, le parti si sono incontrate per definire la trattativa che va avanti da almeno lo scorso gennaio.

L’accordo dovrebbe essere stato raggiunto in base a queste cifre: al Psv Eindhoven andranno i 42 milioni della clausola rescissoria, che il presidente, però, vuole pagare in tre anni. Al giocatore è stato offerto uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni, 500 mila euro in più rispetto alla proposta iniziale, per sistemare la questione dei diritti d’immagine. Per quanto riguarda la commissione, Raiola ha preteso 5 milioni di euro.

Dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale, probabilmente, sarebbe avvenuto già nelle ore scorse, ma l’infortunio capitato al giocatore, ieri sera, nel corso della gara di campionato, disputato conto il Den Haag, ha rallentato la questione.

In effetti, il Napoli vuole capire bene l’entità dell’infortunio prima di mettere nero su bianco. Ma è stato lo stesso allenatore del Psv, Van Bommel, a tranquillizzare tutti: s’è trattato di una botta sul collo del piede che ha determinato una contusione.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere