Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, per GDS il grande colpo è Suso

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola lancia il nome di Suso per l’attacco della Fiorentina. Il giocatore – spiega il quotidiano – è stato proposto dal procuratore Lucci e da qualche settimana Pradè e Barone stanno lavorando alla trattativa con il Milan. I rossoneri si vogliono liberare dello spagnolo e puntare su Correa dell’Atetico Madrid, che potrebbe fare il trequartista puro e non adattato come Suso, il quale ha comunque ricevuto i complimenti del nuovo tecnico Giampaolo.

Le cifre dell’operazione sarebbero alte ma non impossibili: il giocatore ha una clausola di 40 milioni, ma per 30-32 milioni il Milan potrebbe lasciarlo partire. Cifra che Pradè e Barone, anche se al momento partono da un’offerta inferiore, potrebbero raggiungere. E per il giocatore, che guadagna 3 milioni di euro e vorrebbe un aumento, sarebbe pronto un contratto alla stessa cifra ma con altri 4 anni. Suso-Fiorentina: si può fare.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere