Connect with us

Calciomercato

Roma, difficile Alderweireld: spunta Nacho del Real Madrid

In casa Roma la costruzione della squadra per la prossima stagione è sempre l’obiettivo dei dirigenti nonostante le belle prestazioni precampionato offerte dagli attuali componenti della rosa a disposizione di Fonseca

Ieri si è sparsa la voce di un accordo di massima tra la Roma e Llorente, l’attaccante spagnolo (ex Tottenham) adesso svincolato.

Il club giallorosso non conferma, però trovare un punto d’incontro non dovrebbe essere difficile, anche se Llorente sarebbe solo un centravanti di riserva, per giunta da prendere “last minute”, sempre che si riesca a piazzare Schick in prestito.

Altro giocatore seguito è l’attaccante del Real Madrid, Mariano Diaz, che però a Trigoria vorrebbero solo in prestito con diritto di riscatto.

In attesa però che si definisca in un modo o nell’altro la questione legata a Dzeko – che a questo punto non è neppure escluso che possa restare se l’Inter non si muoverà in fretta – per Fonseca la priorità resta l’arrivo di un difensore centrale.

Com’è noto, il prediletto sarebbe Toby Alderweireld, ma per il trentenne difensore belga – che pure ha dato l’ok al trasferimento – il Tottenham non vuole scendere sotto i 25 milioni, mentre la società giallorossa non vuole spendere più di 20, senza contare che l’8 agosto chiude il mercato inglese in entrata e quindi il tempo stringe davvero.

In ogni caso, come alternativa, sta prendendo quota il nome di Nacho del Real Madrid, club con cui i rapporti sono ottimi da tempo. e col quale si potrebbe imbastire, come detto, anche una trattativa per Diaz.

Piace anche Kannemann del Gremio.

(Gazzetta Dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere