Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, per il centrocampo pronti Badelj e Berge: il norvegese arriverebbe dal Genk

Tanti i nomi sul taccuino di Pradè per il centrocampo ma per un motivo o per l’altro la scelta sembra essere ricaduta sul croato e sul norvegese

Milan Badelj ha, infatti, detto sì alla Fiorentina ed è pronto a ritornare a vestire la maglia gigliata e c’è già l’accordo con la Lazio per il prestito con diritto di riscatto.

Il Corriere dello Sport aggiunge che le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni perché la Fiorentina vuole strappare la migliore condizione possibile.

Sander Berge, già seguito da Corvino la scorsa stagione, è la scommessa su cui la Fiorentina è pronta a investire.

Regista mediano del Genk che chiede 20 milioni di euro. La formula con cui i viola vorrebbero prendere il giocatore è il prestito oneroso con riscatto obbligatorio tra 10 mesi.

Berge, norvegese classe 1998, può giocare davanti alla difesa in un 4-3-3, ma che potrebbe essere utilizzato anche in 4-2-3-1.

I centrocampisti che arriveranno a Firenze nei prossimi giorni saranno due: la Fiorentina ha l’accordo con Demme ma non chiude ancora con il Lipsia, Rongier spinge per raggiungere Firenze, ma i viola chiedono ancora tempo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere