Connect with us

calcio estero

Alle 16 Liverpool-Manchester City: in palio la Community Shield

Liverpool e Manchester City scendono in campo oggi alle 16 a Wembley per la finale di Community Shield

A riscaldare l’atmosfera alla vigilia ci hanno pensato i due tecnici, con Klopp che ha accusato gli avversari di potere spendere a piacimento sul mercato.

Accuse che non sono piaciute a Guardiola che, prontamente ha risposto: “Queste parole mi danno molto fastidio perchè non sono vere. Non è vero che spendiamo 250 milioni di euro a ogni finestra di mercato. Non possiamo noi e non può neppure il Liverpool”.

Nonostante la provocazione del tecnico dei Reds, infatti, in campo ci sarà solo un volto nuovo: Rodrigo, passato dall’Atletico Madrid al Manchester City per 70 milioni di euro. Quella di oggi a Wembley sarà una sfida molto avvincente, una sfida tra i campioni d’Europa in carica e i campioni d’Inghilterra che, la scorsa stagione, hanno finito davanti ai Reds di un solo punto dopo una cavalcata straordinaria che ha tenuto i tifosi col fiato sospeso fino all’ultima giornata. 

Manchester City-Liverpool è in programma oggi alle 16 a Wembley e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky

Formazioni ufficiali Liverpool City

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Origi. ALL.: Klopp.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Bravo; Walker, Stones, Otamendi, Zinchenko; Rodri, Silva, De Bruyne; Sane, Bernardo, Sterling. ALL.: Guardiola.

ARBITRO: Atkinson (Inghilterra).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere