Connect with us

home

Stasera alle 18,30 Manchester United-Milan: ecco dove vederla in Tv

Marco Giampaolo testa il nuovo Milan in un’altra gara molto impegnativa valida per la International Champions Cup che si giocherà al Principality Stadium di Cardiff

La mancanza del gol, infatti, è il problema del Milan finora visto che non ha ancora segnato nelle due gare di ICC giocate e proverà a farlo contro i Red Devils. Lo United, infatti, molto impegnato nelle trattative di mercato, ha vinto le sue due gare di International Champions Cup contro Inter e Tottenham e proverà a fare lo stesso in quest’ultima gara, seppure ancora orfano di Lukaku conteso tra Juventus e Inter.

Manchester United-Milan è in programma oggi alle 18.30 allo Principality Stadium di Cardiff e sarà visibile in esclusiva su Sportitalia.

Probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; McTominay, Matic; James, Mata, Martial; Rashford. ALL.: Solskjaer.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo. ALL.: Giampaolo.

ARBITRO: Griffith (Galles).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere