Connect with us

Calciomercato

Milan, se dovesse sfumare Correa l’alternativa è Keita Balde

Dopo il clamoroso stop della trattativa per la cessione di Andrè Silva al Monaco che avrebbe consentito al Milan di reinvestire per avere Angel Correa, i rossoneri proseguono la caccia all’attaccante

La prima scelta resta sempre l’argentino Angel Correa: Maldini e Boban continuano a trattare con l’Atletico Madrid e i contatti si fanno più intensi: l’intenzione è quella di chiudere l’affare da 40 milioni di euro più bonus.

Nelle ultime ore, però, la dirigenza rossonera ha sondato anche un’altra possibilità, un ‘piano B’ nel caso in cui le cose per Correa non andassero per il meglio.

È stato valutato, infatti, anche il profilo di Keita Baldé, tornato al Monaco dopo il mancato riscatto esercitato dall’Inter, dove nella scorsa stagione aveva giocato 30 partite, segnando 5 gol.

I francesi valutano l’attaccante senegalese, reduce dall’esperienza in Coppa d’Africa, in circa 25 milioni di euro, ma non c’è ancora una vera e propria trattativa anche perché su Keita ha chiesto informazioni anche la Fiorentina.

Keita resta un’idea per il Milan, in attesa di capire se riuscirà a completarsi o meno il passaggio in rossonero di Angel Correa.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere