Connect with us

Calciomercato

Le ultime da Cagliari: sogno Nainggolan, infortunio per Deiola e no della Spal per Kurtic

Secondo quanto riporta Tuttosport, i sardi starebbero provando infatti a inseguire il grande sogno di riprendere Radja Nainggolan

Ormai separato in casa e sicuro partente nell’Inter, è proprio in maglia rossoblù che il centrocampista belga si è imposto infatti nel calcio ad alti livelli tra il 2010 e il 2014.

Jasmin Kurtic (30) è finito nel mirino del Cagliari ed Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina evidenzia l’interesse della società sarda nei riguardi dello sloveno, ma la SPAL non ha intenzione di cederlo.

Il centrocampista ex Palermo, dunque, dovrebbe proseguire la sua esperienza a Ferrara. Arrivato nel club estense nell’estate 2018, Kurtic ha un contratto valido fino al 2022.

Infine brutta tegola dal rettangolo di gioco : il centrocampista classe ’95 Alessandro Deiola è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Cles per via dell’infortunio subito in allenamento: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Il giocatore rossoblù ha lasciato il ritiro di Pejo per rientrare a Cagliari, dove verrà sottoposto a nuovi controlli prima di iniziare l’iter riabilitativo.

Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico del Club.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere