Connect with us

Calciomercato

Juventus, tutto fatto per Mattia Perin: va al Benfica

Dopo l’accordo tra la Juventus e il Benfica, è arrivato anche quello tra Perin e la sua prossima squadra sul contratto: al termine di un incontro tra l’agente Lucci e la dirigenza portoghese, è stata ratificata l’intesa

Cinque anni di contratto, con Perin che guadagnerà una cifra che ne farà uno dei giocatori più pagati della rosa.

Già nelle prossime ore Perin potrebbe partire per il Portogallo ed effettuare le visite mediche, per poi apporre la firma sul contratto. Percorso inverso quello che invece farà il giovane Joao Ferreira, inserito come contropartita nell’operazione.

Juventus e Benfica avevano infatti già raggiunto l’accordo, con l’inserimento del giovane terzino portoghese classe 2001.

Le rispettive valutazioni (Perin 15 milioni e Ferreira 12), permetteranno infatti una plusvalenza sia ai bianconeri che ai portoghesi.

Tutto fatto dunque, dopo una sola stagione Perin lascia la Juventus: per lui un’altra squadra campione in carica nel rispettivo campionato.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere