Connect with us

Calciomercato

Incredibile in Turchia: acquistano Jallow ma è quello sbagliato e lo licenziano…

Incredibile e clamoroso caso di scambio di persona in Turchia per un affare di calciomercato che definire grottesco è dire poco

Il Menemenspor, squadra di Serie B turca, era convintissimo di aver fatto il cosiddetto “colpaccio” perché dopo aver visionato dei video di Lamin Jallow, gioiellino della Salernitana, si era mosso subito per bloccare il calciatore.

Contattato l’agente, la trattativa era stata velocissima con tante di affare a due lire tanto che il gambiano era immediatamente volato in Turchia per visite, firma e foto di rito.

Affare fatto? Manco per niente perché, come racconta la Gazzetta dello Sport, lo Jallow arrivato al Menemenspor era quello sbagliato. Non Lamin, ma Alpha, onesto centrocampista del GD Alcochetense, Serie C portoghese.

La società turca si è accorta dell’incredibile errore solo dopo che l’iter era completato è ha cercato di rimediare comunicando ufficialmente che l’affare Jallow sarebbe saltato perché il giocatore non avrebbe superato le visite mediche.

In realtà i dirigenti del Menemenspor hanno stracciato il contratto e licenziato in tronco il povero Alpha.

Lamin Jallow invece se ne resta tranquillo alla Salernitana, ignaro di tutto: sta preparando la nuova stagione in Italia.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere