Connect with us

Calciomercato

Reggina, Reginaldo atteso in città domani e il Presidente Gallo fa lo scaramantico: “Non dico quello che mi aspetto”

Come già annunciato nei giorni scorsi è in dirittura d’arrivo la trattativa per portare sullo stretto il brasiliano Reginaldo

Scrive Alfredo Pedullà che in serata c’è stato l’incontro con l’agente per gli ultimi dettagli, Reginaldo è atteso per domani a Reggio Calabria per la firma sul contratto.

Intanto nel pomeriggio Luca Gallo, presidente della Reggina, ha parlato a margine del primo giorno di raduno: “E’ una grossa emozione per me, la scorsa stagione ho preso la squadra, mentre ora stiamo programmando tutto dall’inizio sin nei minimi particolari. C’è tanto lavoro da fare e tanto è già stato fatto.

Il centro sportivo Sant’Agata? Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato, le ditte di Reggio Calabria e quelli che sono scesi da Roma. Hanno fatto un lavoro straordinario, dalla mattina presto a notte inoltrata. Questo risultato lo dobbiamo a loro ed è ottimo.

Ma di progetti per il Sant’Agata ce ne sono ben altri. Fare il ritiro in casa permette di valorizzare un centro che per troppo tempo è rimasto a margine, così ha ripreso importanza.

Cosa mi aspetto da questa stagione? Se lo dico, mi immagino quello che potrebbe succedere, non dirò quello che sento e che vorrei dire. Non dirò nulla, se non che la stagione sta iniziando. Quello che ho dentro e che hanno dentro tutti i tifosi: magari la lettera iniziale di ‘blabla’ è proprio quella”.

(Fonte TuTtoC)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere