Connect with us

Calciomercato

Napoli, sta sfumando l’affare James Rodriguez: l’Atletico Madrid vicino alla chiusura

Si complica ogni giorno che passa il sogno del Napoli di arrivare a James Rodriguez: il colombiano è davvero ad un passo dall’Atletico Madrid

De Laurentiis non vuole spendere i 42 milioni di euro chiesti dal Real Madrid e punta a un prestito con diritto di riscatto, ma per ora Florentino Perez non ha alcuna intenzione di cedere ed è in questo stallo che si è inserito con decisione l’Atletico Madrid.

Il colombiano vorrebbe tornare a lavorare con Carletto, ma la proposta dei Colchoneros, 6,5 milioni a stagione, inizia a fare breccia nella testa del giocatore.

La strategia di De Laurentiis rischia dunque di non pagare, anche perché – come riferisce la Gazzetta dello Sport – Perez non ha gradito le recenti dichiarazioni nelle quali il presidente azzurro diceva di volere aspettare in attesa di un cedimento da parte di Florentino. 

Nel frattempo l’Atletico Madrid è al lavoro per fare spazio al possibile arrivo di James Rodriguez.

Come scrive Marca, i Colchoneros hanno messo sul mercato Angel Correa e Kalinic mentre Diego Costa è nel mirino del Flamengo e in Premier League piace a Everton e West Ham.

Dopo l’addio di Griezmann e l’arrivo di Joao Felix, l’altra squadra di Madrid vuole piazzare un altro rinforzo importante per il Cholo Simeone.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere