Connect with us

Calciomercato

Icardi cambia procuratore? E Wanda?

Dopo tanti mesi di scontri e la preparazione iniziata da “divorziati in casa”, Mauro Icardi e l’Inter sembrano non volersi separare ancora. L’ex capitano infatti, che continua ad allenarsi a parte, sembra voler rimanere a tutti i costi.

ICARDI: CONTATTI CON UN NUOVO AGENTE!

Nonostante le sedute fuori dalla parte tattica di Conte e il ritorno in solitaria a casa, Icardi non vuole lasciare l’Inter. Il giocatore che è stato dichiaratamente considerato fuori dal progetto Conte, insieme al Nainggolan, non lascia trasparire nulla. I continui post sui social dell’allenamento e la partecipazione al ritiro, rendono ancora più dubbia la situazione. De Laurentiis avrebbe dichiarato che il Napoli non è interessato al giocatore che “vuole andare alla Juventus” e che “al Napoli non serve”.Parole schiette come sempre da parte del presidente azzurro, che però non coincidono con l’atteggiamento dimostrato dal numero 9 nerazzurro. Secondo Repubblica, nel futuro di Maurito potrebbe collocarsi uno scenario decisamente clamoroso. Il quotidiano riferisce infatti che l’argentino sembrerebbe intenzionato a chiedere la consulenza di un nuovo agente, in modo da scavalcare così la moglie Wanda Nara. La stessa mossa potrebbe fare anche l’Inter, in modo da trovare un vero e proprio punto di svolta. La fine della telenovela è vicina?

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere