Connect with us

Calciomercato

Torino, Simone Verdi si può fare: Ancelotti da il via libera alla cessione

Buone notizie sul fronte Toro: Carlo Ancelotti ha aperto alla cessione di Simone Verdi dando così il via libera alla trattativa

Il messaggio di Carlo Ancelotti è arrivato forte e chiaro nel quartier generale granata.

A specifica domanda sulla possibile cessione di Verdi il tecnico emiliano, infatti, così ha risposto: “Se qualcuno ha voglia di provare nuove esperienze o altre opportunità, che lo dica e valuteremo insieme il da farsi”

Poi, però, scrive Tuttomercatoweb, l’avvertimento alla concorrenza: “Nessun giocatore del Napoli è in vendita” ci ha tenuto a specificare Ancelotti, sottolineando come servirà un importante sacrificio economico per portargli via il jolly offensivo classe ’91.

Il ragazzo, intanto, si sta allenando bene, in attesa di conoscere il suo futuro. Difficilmente sarà ancora in Campania, ma ora il Toro deve provare ad accelerare.

Ma non c’è solo il Torino su Verdi: oltre alla Sampdoria che si è mossa per prima l’Atalanta è una pericolosissima concorrente.

E il presidente Urbano Cairo, forte anche del vantaggio che ha sulle altre considerato che l’attaccante ha già dato la sua preferenza all’ipotesi granata, sta studiando le mosse per convincere De Laurentiis.

Potrebbe decidere di mettere sul piatto una contropartita tecnica, si era parlato di Daniele Baselli ma Walter Mazzarri non è convinto di lasciarlo andare via, oppure di formulare un’offerta solo cash, cercando di avvicinarsi il più possibile ai 25 milioni di euro che chiedono da Napoli.

Questa può essere la settimana decisiva, i tifosi e il tecnico granata aspettano di abbracciare il primo colpo dell’estate.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere