Connect with us

calcio estero

Paris Saint Germain, Leonardo lancia la bomba: “Neymar può essere ceduto”

Leonardo ha rilasciato una lunga intervista a Le Parisien nella quale ammette di escludere l’arrivo De Ligt ma soprattutto apre alla cessione dell’asso brasiliano

Ecco le sue parole su Neymar: “Doveva arrivare oggi e non è arrivato. Sapeva di dover essere qui.

Studieremo le misure da prendere come avremmo fatto per tutti i dipendenti e lo faremo.

Ha preso impegni per il suo istituto e uno sponsor. Ma queste non erano le date concordate col club. Ha giocato la sua ultima partita il 6 giugno. Le vacanze erano fino fino all’8 luglio. E non si è presentato “.

La volontà del brasiliano appare chiara e tuttavia il Psg, tramite il suo dirigente di spicco, lo avverte: “Avevo parlato con lui e con il suo entrourage quando mi sono insediato qui. La posizione è chiara da parte di tutti. Ma solo una cosa è concreta a oggi: lui ha ancora tre anni di contratto con noi. E non avendo ricevuto offerte non possiamo discutere di nulla”.

Sullo sfondo c’è il Barcellona: “Abbiamo avuto contatti superficiali. Neymar può lasciare il Psg in presenza di un’offerta che vada bene e convinca tutti. Ma oggi non sappiamo chi lo vuole e a quale prezzo. Tutto questo non può ovviamente essere deciso in un giorno”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere